Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



03 giugno 2008

Probabilmente dovrò spaccarmi la testa del tutto, lasciando pezzetti di materia celebrale sul muro prima di smettere di farmi prendere per il culo dal resto dell'umanità.
Deve esserci un po' di masochismo inconscio ed una autostima millesimale dentro di me, che insieme si sono divertiti ad appiccicarmi un bollino rosso sulla fronte, come quelli del peluche in esposizione che suonano : TRY ME
Sul mio c'è scritto : SONO UN CALZINO FATE UN PO' COME VI PARE
Ma la pacchia sta per finire perchè la tartaruga, oltre a costruirsi il guscio al titanio con doppio isolamento acustico, si sta facendo un impianto dentale nuovo di zecca, con canini degni di uno squalo tigre.
Pertanto "occhio gente" !
Aggressivissima oggi...lo so...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so chi sia stato e cosa ti abbia fatto per farti in...fervorare tanto... Però il guscio e i denti potresti farli interscambiabili?? Così li indossi solo nelle occasioni giuste...!
A me piaci tanto così!! :-)
Un besotto