Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



23 settembre 2008

Brrrrrrrr....

Eggià...
tra poche settimane inizieranno tempi duri per noi freddolose croniche ...vero Elenina ?
...al posto dei piedi due piccoli iceberg
...i vezzosetti completini intimi surclassati dalle canotte felpate
...lo shock di notte quando ci si sposta nell'ala ghiacciata del letto
e...
...le mani...ahhh...fino a marzo saranno inutilizzabili per coccole e carezze, data la loro temperatura in superficie : -15°C circa.

Ma su una cosa non transigo...
A SETTEMBRE LE CALZE NO!!
Dovrebbero impedirle per legge...come per il riscaldamento.
La notte...OK...ammetto di aver ceduto ai calzettoni in spugna a forma di maiale rosa,ma le collant no no no!
Resisto...resisto...resisto...
Quindi,rifiutandomi di indossarle ed avendo conseguentemente freddo, mi ritrovo seduta al pc dell'ufficio,sorseggiando il mio cappuccio,nelle seguenti condizioni:
Gonnellina jeans,gambe scoperte e ballerine nere ...look trendy...e....maglietta lunghissima ben infilata negli slip,maglione triplo strato a collo alto e... SCIARPA !!
Lo sbalzo termico tra le estremità inferiori e quelle superiori crea una strana sensazione e persino Brad mi guarda con aria di compatimento....sigh!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Capisco benissimo le perplessità braddiane...!
Comunque io sono già in compagnia di Ughetto (lo scaldino) e non mi lamento...! :o)p

Frà ha detto...

Occhio a Ughetto...ho ancora i segni sul polpaccio per l'ustione!! Indubbiamente però tu sei più sveglia di me nell'utilizzo! :-)

Anonimo ha detto...

Ughetto ed io siamo very friends e non mi tradirebbe così... ma grazie x l'avvertimento!
Baciotti