Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



17 dicembre 2008

Il mio primo...spero non ultimo...approccio allo snowboard !

Voto 8 alla fantastica sensazione che...non la so ancora spiegare...ma è da 8...
Voto 0 ai miei quadricipiti....PENOSI... coach, fai qualcosa please !
Voto 1 alla neve che cadeva dal cielo facendomi diventare un pinguino bagnato
Voto 8 alla neve per terra...ma quanta ce n'era ??
Voto 2 al fine giornata e alla camionata di paturnie che mi sono tirata addosso per tutta la settimana...così imparo!
Voto 10 al maestro dagli occhioni azzurri per la pazienza infinita e la prestanza fisica nel raccattarmi da terra ogni due minuti...
Voto 8 alla vasca idromassaggio con acqua a mille gradi...ristoratrice !
Voto 4 al mio sguardo che spaziava ovunque tranne nella direzione in cui andava la tavola...opsss !
Voto 2 alle quintalate di neve che mi sono entrate fino negli slip...caduta ? Chi ? Io ? Poco poco....
Voto 7 al mio sederone che ha ammortizzato meglio di qualsiasi protezione artificiale...
Voto 10 al momento perfetto da immortalare nella memoria...taverna, fuoco, tappetone rosso,profumo del legno,guance rosse...

Nessun commento: