Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



11 aprile 2007


Cos' è il MON863 ?

E' mais Ogm prodotto dalla Monsanto ed autorizzato a livello europeo per consumo umano e animale.

Cosa è stato scoperto ? ...mah....niente di serio.... è solamente tossico !!

I test hanno rilevato rischi per reni e fegato e fin dal 2003 si discute sui risultati degli esami clinici che hanno evidenziato da subito differenze nel sangue degli animali nutriti con il Mon863, ma ovviamente nel 2006 la commissione europea ha autorizzato il commercio.

Greenpeace ha consegnato i dati effettuati dalla Monsanto ad un gruppo di scienziati francesi che,non solo hanno dichiarato che le analisi della Monsanto non erano state effettuate minuziosamente,ma che i test delle urine degli animali studiati erano stati cancellati.



Nessun commento: