Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



22 ottobre 2008

W IL BOZZOLO

Ogni tanto regredisco...me ne rendo conto...sarà per la stanchezza,sarà per sta cavolo di influenza, tosse, mal di gola, mal di tutttooo che mi tormenta da due settimane, sarà per mille ragioni stupide...però certe volte è proprio difficile gestire tutto sto grande casino.
Bisogna fare le cose per bene, non deludere nessuno, fare il proprio lavoro, essere indipendenti, essere altruisti, non diventare nervosi, stare "sereni", tenersi in forma, essere gentili, fare ....ufffff.... bozzolo bozzolo bozzolo.
Oggi voglio solo mettermi a riccio sotto il piumone, con qualcuno che mi accarezza la testa e che mi dice che "andrà tutto bene"....bugie e false gratificazioni comprese! oh!

Nessun commento: