Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



06 febbraio 2009

Capito male...

Mondo, apri le orecchie e ascolta.
Solo perchè capita che ogni tanto (...ok, che spesso...) io mi senta un tantino insicura, non vuol mica dire che lo sono su tutto, cazzo !
Mondo, ricordati che alcune volte è meglio farsi mille domande e sentirsi in difetto, che non calpestare l'umanità, pensando di avere sempre e comunque ragione !
E, non dimenticare, che avere i coglioni non vuole dire parlare parlare e parlare di quanto si è in gamba, ma sarebbe meglio tenere la bocca chiusa, fare ciò che si deve, e basta.
Quindi, Mondo, quando qualche incauto soggetto cerca di mettermi i piedi in testa,pensando di trovarsi davanti la piccola fiammiferaia tremante ed invece si ritrova sommerso da una caterva di insulti...beh...spiegaglielo tu il perchè.

...nervosetta....
Buon week end Mondo
:-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questo è parlar chiaro.
qualche volta però un genuino vaffa consegnato personalmente senza delegare è la cosa migliore

comunque mondo conviene ascoltarla! che peperino!

capmarcel

Anonimo ha detto...

Caspiterina non so cosa o chi abbia scatenato questa tua reazione... ma acci! deve proprio essere stato "incauto" (per così dire...)!
Comunque concordo con Capmarcel: a volte un bel vaffa diretto è liberatorio al massimo!! :o)p
Buon weekend