Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



04 ottobre 2010


Post dedicato a tutti quei pazzi che vedono il bello, anche dove il bello non c'è.
A quella razza in via di estinzione di uomini che riescono a dire "sei bella", pensandolo veramente, anche se hai un culo come una mongolfiera.

Donne, grasse, grassottelle, paffute, abbondanti,ciccione, cellulitiche, lardose...sappiate che nella marea di paraculi che ci viaggiano intorno, che preferiscono due gambe da sminigonnare, piuttosto che un bel faccino da guardare la mattina, ci sono anche alcuni strani soggetti che incredibilmente e semplicemente se ne fottono di quale taglia di jeans portate.

Si, lo so....uno su mille....forse uno su diecimila ma...esistono e possono incrociare il destino di qualche fortunata...basta avere pazienza e non accontentarsi di qualcuno che non merita nemmeno di baciarlo il culone da mongolfiera !! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

.. il mondo è pieno di gente che ama il bello ma non sono pochi quelli che trovano veramente bello ciò che amano...