Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



17 maggio 2007

Colazione a sorpresa


Ingredienti:
1 un avvocato incredibilmente gentile e ...motorizzato
1 forchetta...hem...anche senza va bene...
1 unico indirizzo CALIFORNIA BAKERY

Un buchino di posto in pieno centro di Milano (di fronte al cinema President), ma ...che posto...!
Dolci spettacolari sfornati giornalmente...da provare assolutamente una fetta di New York Cheese Cake e Carrot Cake. Per gli amanti del salato....portatevi a casa un Bagel appena sfornato e farcitelo con formaggio da spalmare,salmone affumicato e un po' di scalogno.

Questa mattina colazione in ufficio da ricordare !!! Grazieeeee.
...Sono troppo viziata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non valeeee...! Non bastava la descrizione, dovevi anche inserirci la foto?!? E' un vero attentato alla linea ed un invito a nozze per i golosi!! :-)
Un bacione e buon fine settimana!W

PS: Indovina chi sono?