Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



06 novembre 2007

I know, that I'm no Superman

Una giornata di cacca può essere salvata sul filo del rasoio.
Basta seguire la ricetta medica.
First,smettere di lavorare il prima possibile,banditi gli straordinari...insomma,uscire subito da quel cavolo di ufficio.
Poi fare almeno una chiamata ad una voce amica,ma senza ammorbare il malcapitato con racconti della schifosissima giornata trascorsa, è sufficiente godere del potere rassicurante di chi ci vuole bene.
Poi dedicare dieci minuti alla commiserazione personale,includendo lacrime,tristezza e almeno 15 prove inconfutabili che il mondo ci è avverso.
Per precauzione, puntare l'agenda del cellulare, evitando che i dieci minuti si trasformino in ore ed ore ed ore di vittimismo concentrato.
Ora serve cibo ipercalorico da ingerire nelle prossime ore.
Attenzione! Verdure e frutta (salvo caramellate) assolutamente bandite !!
Il cibo deve essere un concentrato di grassi,zuccheri e carboidrati. Ideale pizza unta,hamburger,patatine fritte,cibo messicano piccante,ciambelle,gelato,cioccolato.
Posizionare cibo e liquidi sul letto.
Accendere la Tv ed infilare ILDVD terapeutico.
Dalle 2 alle 5 ore di visione garantiscono un buon risultato o comunque dopo la terza gustosa risata in totale solitudine si dimentica (quasi) il resto della merdosissima giornata.
W la baginga e dondola bindola e soprattutto W ciccio viscoso !

Nessun commento: