Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



07 novembre 2007

il Baratto....on-line


Grazie alla preziosissima Elenina ho scoperto un bellissimo sito che a sua volta mi ha portato in un altro...si chiama http://www.zerorelativo.it/ e si occupa di....baratto ... on-line.
E' sufficiente inserire l'oggetto che si vuole scambiare oppure fare una offerta (sempre in cose e non soldi!) per ciò che ci interessa.
L'idea è davvero carina e vale la pena farci un giretto. Io ho già addocchiato un set rosa della Barbie che potrei scambiare con ... :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie!
Per chiunque voglia prelevare il nostro bannerino da mettere sul suo blog puo entrare su www.ZeroRelativo.it e poi "Fatti linkare da ZR!". Ci sono i tag per i nostri simpatici bannerini..."Io non ho bisogno di denaro".
Ciao e a presto
Paolo
www.ZeroRelativo.it