Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



28 marzo 2008

1° MAGGIO - GRAN FONDO GIANNI BUGNO....PRO UILDM

Grazie all'amico Casaletti che presiede il comitato organizzatore, anche quest'anno la Gran Fondo Gianni Bugno raccoglie i fondi per la UILDM e quindi...faccio un po' di pubblicità.
Due i modi per aiutarci....per i più atletici...PARTECIPARE ...e ...per gli altri...DARCI UNA MANO SUL PERCORSO
Punto di arrivo e partenza l'Autodromo di Monza e poi...Brianza!
157 km per il percorso più lungo che passerà ovviamente sulla Madonna del Ghisallo, 105 km il medio e 77 il corto pianeggiante.
Lo scorso anno è stato un successo!!

Per andare al sito ufficiale CLICCA QUI

1 commento:

ALBERTO CELLI ha detto...

io ci sarò!...In bici naturalmente. Sono già iscritto. Naturalmente con l'obiettivo di migliorarmi rispetto la scorsa edizione. Il percorso medio sarà per le mie ruote. Dunque se nn ci vediamo prima sarà per il giorno della gf. Ciao Franci, ti aspetto sul traguardo.
Alberto