Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



07 febbraio 2008

la AMZ gozzoviglia

La Amz al completo ha festeggiato i 59 anni del capo alla "Ostaria di Nonno Cet" di Oreno....vino da 10 e lode e piatti...beh...crostini zola e miele,maialino al barolo, coniglio in salsa di asparagi...mmmm.
Cibo a parte una serata davvero carina anche se è merito soprattutto della mia nuova frangetta,che mette di buon umore solo a guardarla !!! :-)
Ecco qui i Fantastici 4....In ordine di potere o di età :
LUI, il grande capo, il baffobianco che la sa lunga, l'uomo esperienza dell'azienda, ovvero il mio babbo, che rompe come pochi,ma buono come il pane.
A seguire il mago del computer spento, perchè una volta acceso...lasciamo perdere...Norbi, l'uomo che potrebbe mangiare un involtino primavera freddo alle 8.30 del mattina (e l'ha fatto!).
Poi,il geometra dei geometri, il latin lover della Brianza (ah ah ah), l'uomo che non azzecca mai il colore delle calze: nani geom colombooooo.
Per finire, il progettista, il Little Tony monzese dal capello brizzolato: Jhonny JJ Sardo Raffi.
Sopportarmi 5 giorni la settimana merità la santità ed il processo di beatificazione per tutti loro è in corso....

Nessun commento: