Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto, nessuna nascita, forma, identità, nessun oggetto del mondo, nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile; l'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello. Vasto è il Tempo e lo Spazio, vasti i campi della Natura. Il corpo, lento, freddo, vecchio ,cenere e brace dei fuochi d'un tempo, la luce velata degli occhi tornerà a splendere al momento giusto; il sole ora basso a occidente sorge costante per mattini e meriggi;alle zolle gelate sempre ritorna la legge invisibile dellaprimavera, con l'erba e i fiori e i frutti estivi e il grano.P.B. Shelley



29 gennaio 2008

Il mio mondo in un pst


MI GIRANO VERAMENTE LE PALLE !
Si può dire palle via Internet ?
Sì che si può !
Il dito indice su un merdoso tasto e via...
Mesi...(magari)...ANNI...di lavoro...buttati nel cestino...
No ! Nemmeno nel cestino !!! Nello spazio cosmico, nel nulla ....AHHH
Ho cancellato il file .pst di Outlook.
L' ho spazzato via.
Era troppo grande ed il cestino lo ha rifiutato.
Ho installato tutti i possibili programmi di recupero dati e non c'è stato nulla da fare.
Il mio pc ha trovato ogni tipo di file cancellato negli ultimi decenni...ricette della nonna, il tetris 2D, le foto eliminate in cui ero venuta male....tutto...tutto...tranne il mio file pst.
Indirizzi mail...andati.
E-mail del lavoro e cartelle clienti ....andate.
E-mail personali...andate.
E-mail della UILDM....andate.
Codici e password...andate.
Ahhhhh...tutto tutto tutto !!!!
Beh, "ma di certo avrai fatto il back up" ....ovvio no ??
NO !!! NON L'HO FATTO IL BACK UP !!! Ahhhhh...
Però dai, non si può dipendere così da un file, un file che cacchio è...
Almeno se il danno lo avesse fatto qualcun'altro potevo pestare qualcuno.
Vabbè, volevo sfogarmi prima di continuare a piangere sullo schermo del pc....sigh !

Nessun commento: